Regali

Regali di Natale piccoli ma d’effetto (sotto i 10 euro)

regali di natale piccoli sotto 10 euro
Se sei in cerca di regali di Natale piccoli ma d'effetto da regalare ad amici e conoscenti sei nel posto giusto: ecco la nostra guida

Regali di Natale sotto i dieci euro

Tante le persone a cui vorresti dedicare un pensiero e troppo esoso il budget? Niente paura, con un pizzico di creatività è possibile fare la differenza senza perdere di vista il portafoglio, puntando su regali di Natale piccoli, sotto i 10 euro, ma che facciano la loro figura. Scovare regali di Natale economici ma d'effetto non è una missione impossibile. Del resto è fin troppo facile fare un bel regalo costoso quando abbiamo a disposizione una somma importante, eppure a restare nel cuore spesso sono gesti quasi invisibili: le piccole cose capaci di scaldare il cuore e colpire l'attenzione nel profondo.

Qual è il segreto di un regalo di Natale vincente? Al di là del budget la capacità di pensare davvero all'altro e mettersi per un attimo nei suoi anni: si chiama "empatia" e a darne prova sono tanti ambiti delle relazioni e della vita quotidiana, dal lavoro all'amore. Accade persino con i regali: se ti sintonizzi davvero anche un pensiero piccolissimo sarà tagliato su misura per quella persona e non potrà che destare un sorriso complice. Continua a leggere per scoprire le nostre idee per regali di Natale piccoli sotto i 10 euro.

Idee regalo per l'anno nuovo

Un regalo decisamente adatto a tutti è il calendario del nuovo anno. Dalla versione in cartoncino, da appendere sulla parete ai calendari fotografici da personalizzare, ecco un pensiero semplice che, tuttavia, può trasformarsi di volta in volta, a seconda dei gusti e dei colori.

Se invece hai la possibilità di fare il regalo in questione con molto anticipo, un'idea davvero carina da tenere in considerazione è il calendario dell'avvento.

Gym sac: l'idea da tenere sempre in borsa

Per la palestra e non solo. La sacca sportiva, leggerissima e comoda da infilare sulle spalle, può rivelarsi utilissima in viaggio o semplicemente per la spesa: l'accessorio da scegliere nella sfumatura che più ami, perfetta da tenere ripiegata in borsa pronta per il prossimo utilizzo.

Per chi ama prendere appunti

Si tratta di una matita molto speciale. Una penna senza inchiostro, che non ha bisogno di essere temperata e funziona grazie a un pennino che sfrega sulla carta causando la decomposizione delle molecole di metallo in lega: una "matita eterna" che durerà a lungo nel tempo, l'idea dedicata agli amanti della scrittura e della cancelleria.

L'idea regalo per chi ama gli animali

Un piccolo dono per chi ha il proprio amico peloso sempre nel cuore? Il ciondolo, un portafortuna da indossare ogni giorno per portare un po' con sé anche il pensiero del cucciolo di casa, l'idea regalo per chi ama gli animali.

Orologio, idea regalo smart

Coloratissimo, è disponibile in tante varianti: per visualizzare l'ora basta premere un pulsante. L'orologio digitale in silicone, bello come un braccialetto, è per ragazzi, bambini, ma anche per gli adulti, soprattutto dedicato a chi ama l'originalità o, all'opposto, per chi è abituato a prendersi troppo sul serio. Sarà un modo per prendere la giornata con ironia.

Bracciale in pietra naturale

L'ametista, collegata alla spiritualità, è considerata una pietra ricca di proprietà: secondo la tradizione indossata aiuta a risvegliare l'energia femminile, ci collega con il nostro stato interiore, ha un effetto positivo su cefalee, mal di testa e gonfiori. Il bracciale sarà un simbolo portafortuna da portare sempre con sé.

Idea regalo per il buon giorno

Quale migliore augurio per la giornata? Un messaggio personalizzato da leggere sulla propria tazza preferita, ogni mattina. Per iniziare la settimana con grinta, da riporre nell'armadio di casa o lasciare in ufficio, diventerà la compagna del break, perfetta per recuperare il sorriso anche nei giorni più duri.

Idee regalo: portachiavi

Utile e originale, il portachiavi da regalare in questo caso è pensato per la coppia e presenta il codice Spotify del brano preferito. L'ispirazione per chi ha cambiato casa o si trova alle porte di un nuovo progetto: sarà un modo per augurare buon anno con il sorriso.

Idee regalo divertente

Cosa ne dici di un quaderno fuori dal comune? Il pensiero affettuoso per chi ama scrivere e... per prendere la vita con ironia. Buon 2024!

Per gli amanti delle tisane

Un filtro decisamente simpatico, a forma di ombrello: l'idea regalo per gli amanti del tè e delle tisane. Un pensiero piccolo ma d'effetto per augurare buone feste con il sorriso.

Dolci idee regalo per Natale

Sarà certamente apprezzata la scatola di cioccolatini: un classico che non passa mai di moda. Perché se c'è una cosa che amiamo, soprattutto a Natale, è concederci un pizzico di sana dolcezza.

Piccole idee regalo creative

Hai mai pensato di creare una storia a fumetti? Potrebbe diventare l'ispirazione per un diario, essere un modo divertente per affrontare un periodo particolare della vita o persino inaugurare l'inizio di una nuova passione. Buon 2024!

Contenuto sponsorizzato: Thewom.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Thewom.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina The Wom ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.