Regali

Guida ai regali per gli amanti dello yoga

regali per chi fa yoga
Che cosa regalare agli amanti dell'antica disciplina dello yoga? Scopri le ispirazioni più utili e belle

Regali per chi fa yoga

Disciplina antichissima, lo yoga diventa una filosofia di vita e di pensiero: gli effetti benefici citati dagli studi sono moltissimi, di solito confermati da chi lo pratica. Proprio per questo se tra i tuoi amici c'è chi lo fa, prima o poi ti servirà sapere quali sono i migliori regali per chi fa yoga.

Fra le ispirazioni utili per fare regali agli appassionati di yoga c'è sicuramente tutto ciò che riguarda la pratica, dal materiale all'abbigliamento. Non solo: ci sono altri insospettabili che potrebbero far felice gli amanti dello yoga (ma anche i familiari!). Per esempio, strumenti musicali come le campane tibetane oppure incensi, brucia essenze e illuminazioni particolari. Ciò che è capace di destare la curiosità e stimolare una passione insieme agli oggetti per la casa capaci di agire come antistress trasformano l'atmosfera domestica e diventano uno strumento con cui calmare la mente.

Attrezzatura per lo yoga

Conosci la ruota yoga? Insieme al cuscino, mattone e tappetino yoga può trasformarsi nell'idea regalo perfetta per chi ama allenarsi, l'ispirazione utile per aiutare l'elasticità del corpo e praticare (ovunque!) con il giusto comfort.

Abbigliamento per fare yoga

Tessuti naturali e biosostenibili per un look comodo, ma anche versatile. Dai pantaloni alle maglie concepite in materiali morbidi e senza il fastidio delle cuciture, sarà l'abbigliamento casual per chi ama stare comodo ed elegante, adatto all'allenamento e non solo.

Libri sullo yoga da regalare

Che cosa regalare a un appassionato di yoga? Un'ispirazione utile riguarda i libri, sia per migliorare o saperne di più sulle tecniche, sia per il benessere mentale e per scoprire temi ulteriori, come l'alimentazione, che permetterà di introdurre l'antica scienza ayurvedica e la saggezza orientale nel contesto di ogni giorno.

Regali zen

Cosa ne dici una statua di Buddha? Non ha a che fare con l'essere buddisti o meno. Il fascino esercitato da questa figura millenaria è pari alla calma sprigionata: un uomo in piedi o seduto, a gambe incrociate, l'immagine della pace, diventerà il centro della casa. Fra i regali zen capaci di dare serenità e calmare la mente le campane tibetane (hai mai provato a suonarle?) e il tamburo etereo (piacerà anche ai più piccoli), il giardino zen e le fontane da meditazione.

Borse da yoga e non solo

Sacche e borse per praticare yoga ovunque, utili quando si trascorrono lunghe giornate fuori casa, ma anche un accessorio piccolo e smart come i calzini da yoga, antiscivolo, o l'asciugamano personalizzato o la borraccia, perfetta da tenere sempre con sé durante l'allenamento (e non solo!).

Regali per un angolo relax a casa

La fontana zen da meditazione è uno degli oggetti in grado di aiutare un'atmosfera rilassante, perfetta per casa o anche per uno studio. Grazie al potere dei cinque sensi, creare un angolo tutto per sé a casa è facile: l'aroma degli oli essenziali, il fattore musica e, non secondario, la presenza di uno spazio sgombro dove poter posizionare tappetino e l'occorrente per la pratica quotidiana: adesso non resta che lasciar andare i pensieri e... fermarsi.

Contenuto sponsorizzato: Thewom.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Thewom.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina The Wom ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.