Regali

Regali originali per la festa della mamma

regali festa della mamma originali
Fare un regalo originale per la festa della mamma è una missione impossibile? Non con la nostra guida: ecco un po' di idee regalo originali per la mamma

Fare regali originali per la festa della mamma è sempre più difficile, ma non impossibile. L'importante è trovare l'idea giusta e più adatta ai gusti della destinataria del regalo. Se ami sorprendere punta su un oggetto speciale capace di portare un sorriso nella routine della giornata: le piccole cose belle in grado di stupirci hanno il potere della fantasia e la bellezza di ciò che è pensato per la persona del cuore.

Le idee regalo originali per la festa della mamma possono essere le più insospettabili, e non è necessario spendere un capitale. Dall'idromassaggio gonfiabile a un piccolo albero da piantare, l'idea giusta diventa originale quando sa sorprendere con gusto e unire uno spunto pratico a un piacere per i sensi.

Tu che cosa vorresti ricevere in dono? Prova a metterti nei suoi panni, chiudi gli occhi e inizia a sognare. Qui di seguito trovi ispirazioni per i regali per la festa della mamma per tutte le tasche.

Leggi anche: Le frasi sulla mamma da dedicare

Per la mamma che perde sempre le chiavi

Dedicato a lei, la tua mamma sempre di corsa e un po' distratta, così indaffarata che sembra un turbine perché fa mille cose: il simpatico dispositivo trova oggetti diventerà suo amico e alleato nella vita quotidiana. Dalle chiavi dell'auto a quelle di casa, da tenere sempre con sé. Mai più senza.

Il giardino zen

Per la sua scrivania dell'ufficio o in casa, in un angolo del salotto o del comodino: il giardino zen rappresenta una semplice attività rilassante in grado di calmare la mente e favorire la concentrazione. Per una mamma stressata o sempre in corsa contro il tempo, il dono giusto per farla sorridere e aiutarla a ritrovare il suo angolo di pace interiore. Il giardino zen è corredato di soffice sabbia, erba sintetica, quattro pietre e rastrello in miniatura. Inoltre, potrai aggiungere piccoli sassi, da raccogliere insieme durante le prossime passeggiate.

Idromassaggio gonfiabile

Questo è decisamente il tipo di regalo capace di lasciare a bocca aperta. Il budget è importante, ma si tratta di un oggetto che potrà essere utilizzato per lungo tempo e a misura di tutta la famiglia. Capace di ospitare fino a quattro adulti, la vasca idromassaggio gonfiabile offre l'esperienza di una spa direttamente nella privacy del proprio giardino. Facile da configurare, è larga 1,8 metri, possiede 120 getti ad alta potenza e può riscaldare l'acqua fino a 40°. Cosa c'è di più rilassante di un bagno caldo a fine giornata? Grazie all'idromassaggio l'effetto relax è assicurato.

Lampada aromaterapia

Attraverso il naso passa l'aroma di esperienze antiche ed emozioni profonde, dimenticate, come l'odore dei mandarini dell'inverno, la menta fresca e il timo che ricordano l'estate, i fiori di lavanda o geranio, emblema della bella stagione: sono tantissime le essenze che potrai divertirti a regalare e sperimentare insieme a tua mamma nel tempo. Il diffusore d'aromi fa anche da lampada e regala una luce calda trasformando le serate in casa con dolcezza. L'illuminazione in differenti colori e tonalità aggiungerà l'effetto cromoterapia al piacere degli aromi: scegli il modello che ti piace di più. Un po' diffusore d'aromi, un po' lampada design, ecco un regalo per la casa utile ed estroso.

Specchio make up super tecnologico

Amante del make up? Lo specchio per il trucco con la luce incorporata è il regalo giusto per la mamma che va di fretta e non esce di casa senza trucco. Lo specchio è disponibile in diversi colori: presenta tre pannelli di ingrandimento e una visione grandangolare per cogliere ogni dettaglio. Può essere fissato ovunque e permette una rotazione di 180°. Inoltre, il supporto può essere staccato e questo permetterà di trasportarlo facilmente, in borsa o in auto. Non occupa molto spazio e grazie al cavo può essere caricato tramite USB, oppure con quattro batterie AAA.

Un albero da piantare insieme

Ecco l'idea regalo per chi ama la natura. L'albero, oltre a regalare ottimi frutti, diventerà il protagonista del giardino grazie alla sua semplice bellezza, ma non solo. Piantare insieme un albero da frutto è un simbolo che va oltre il tempo, perché è destinato a crescere: in futuro sarà un'eredità per la famiglia e i nipoti, testimone di un momento di vita familiare insieme.

Idea regalo relax: la sdraio

Per il giardino o in casa, oppure persino da portarsi dietro in auto: la sedia sdraio relax può trasformarsi in un'ispirazione simpatica per le gite oppure, per i modelli a dondolo o con imbottitura, nell'idea arredo da posizionare in cucina anche dove non c'è spazio. Può essere utilizzata per prendere il sole e per godersi, ovunque, una pausa all'insegna del totale relax. Disponibile in diversi colori e stili, a fare la differenza sarà la sua estrema versatilità... e comodità! Leggera e facile da richiudere, se scegli il modello giusto potrà essere facilmente trasportata e seguirà la mamma anche in vacanza.

Il kit orto per la mamma amante del giardinaggio

Ecco un piccolo dono fiorito per una mamma dal cuore green: il kit per l'orto contiene oltre 8700 semi di 12 varietà di erbe aromatiche. Non avete un giardino? Non importa! Le erbe aromatiche possono essere facilmente coltivate anche sul balcone o sfruttando il davanzale della finestra. Erba cipollina, basilico, melissa, coriandolo, timo e tante altre: la mamma potrà aggiungere al piacere del giardinaggio il benessere della buona cucina e i piatti avranno nuovi sapori.

OROLOGIO FIT

Ormai è diventato un grande classico, che solletica la voglia di stare in forma e sentirsi curate, osservate, al massimo della motivazione. Resistente all’acqua fino a 5 ATM 50m, l'orologio fit è in grado di effettuare il conteggio delle calorie, registrare il battito cardiaco e monitorare parametri vitali come il livello di saturazione di ossigeno nel sangue. Ha un'autonomia di 12 giorni e in più ha ben 121 modalità fitness.

Massaggiatore shiatsu fai da te

Cosa ne dici di un massaggiatore shiatsu? Semplice e compatto, può essere utilizzato in qualsiasi momento, a casa o persino al lavoro durante la pausa. Il massaggiatore shiatsu permetterà di alleviare le tensioni muscolari e gestire i piccoli doloretti che affliggono a causa di posture errate. Addio tensioni e contratture con un pensiero antistress per la mamma capace di ridarle il sorriso durante una giornata da dimenticare. Di seguito trovi alcuni modelli adatti a tutte le esigenze:

Un regalo per la casa

Che cosa ne dici di un regalo per la casa? Fra le idee utili potresti puntare su un nuovo elettrodomestico. Per esempio, la pentola: un grande classico, ma di questa volta all'insegna della ricerca tecnologica, come la pentola per la cottura lenta, una tendenza dell'ultimo anno. In alternativa, scegli un'idea piccola ma d'effetto: dal grembiule personalizzato con una dedica speciale per la tua mama chef allo stampo per torte a forma di cuore sarà un'ispirazione dolcissima.

Regala un marimo

Marimo è un'alga giapponese di forma sferica, classificata per la prima volta nel 1898: oggi è diventata un simbolo di amore e un portafortuna perché la sua leggenda racconta di due giovani innamorati trasformatisi in marimo per sfuggire alle famiglie. Inserita in un acquario donerà ai pesci ossigeno prezioso. Il regalo per la mamma che ama le piante e la natura.

Per la mamma che ama i gatti

Coniugare l'idea per la pausa e l'amore per i gatti... in una tazza! Una tazza decisamente speciale, dalla forma bizzarra ed estremamente simpatica, l'ispirazione capace di portare buon umore anche in ufficio e al lavoro. Potresti preparare una speciale confezione regalo per la mamma includendo un cofanetto di infusi o una selezione di tè.

Libro dei ricordi

Ecco un'ispirazione che ti impegnerà tempo e passione, per un risultato davvero emozionante: regalare un album da trasformare in un libro personalizzato dove scrivere e incollare ricordi è un'idea davvero felice. Un tuffo al cuore per un dono pieno di poesia. Per dirle tutto quello che ancora stai rimandando. Buona Festa della Mamma!

Contenuto sponsorizzato: Thewom.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Thewom.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata

Contenuto sponsorizzato: The Wom presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, The Wom potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.