Regali

Regali di Natale per lui: le idee per fidanzati, mariti o amici

regali di Natale per lui
Scopri le idee per far felice il partner… a Natale e non solo! Le feste sono un'occasione per riscoprire le nostre passioni e sorridere insieme.

Regali di Natale per lui

Sei già in cerca dei regali di Natale per lui? Quando il mese di dicembre si avvicina (e con "si avvicina" intendiamo anche 2 o 3 mesi prima) chiunque sia accoppiat* con un lui sa bene che si avvicina il momento di cercare il regalo di Natale per il fidanzato, compagno o marito che sia.

Il task non è dei più semplici: per motivi ancora arcani fare un regalo a un uomo risulta sempre più difficile. Ma lasciamo le elucubrazioni filosofiche a un altro momento e concentriamoci sul nostro problema, vale a dire trovare la giusta idea regalo di Natale per il partner.

Regali di Natale per lui: le tendenze 2022

Quali sono le sue passioni? Questa è la prima domanda da farsi, perché il regalo giusto potrebbe nascondersi fra le pieghe del non detto o in un discorso fatto per caso. Anche dopo tanti anni di vita insieme è importante captare i piccoli messaggi. Natale si trasforma nell'occasione per far sorridere il partner con un regalo azzeccato, tagliato su misura sui suoi sogni e capace di risvegliare la passione (non solo amorosa, ma anche in fatto di hobby!).

Dai grandi classici, come il capo di abbigliamento o gli accessori tecnologici utili, a un pensiero originale, ecco alcune idee da scartare insieme sotto l'albero. A proposito, perché non scegliere un regalo da fare o costruire insieme? In fondo, il tempo che passiamo insieme è il vero dono dell'amore.

Abbigliamento: punta sull'ironia

Elegante o ironico? Persino il completo da uomo con i motivi giusti riesce a fondere l'occasione formale con lo stile scanzonato. C'è bisogno di sorridere e prendere la vita (almeno un po') più alla leggera: iniziare dall'abbigliamento sarà un modo per mettere pepe alla solita routine e farsi una risata insieme.

Quali sono i suoi hobby?

C'è chi ama le lunghe camminate all'alba in montagna, magari a trovare funghi, e chi sprofondare nella lettura o collezionare francobolli, dipingere, assemblare e costruire. Se il tuo lui è un appassionato di modellini che cosa ne dici di una creazione da realizzare insieme? In alternativa, un puzzle gigante: sarà l'hobby per tutta la famiglia durante le sere d'inverno.

Regali di Natale per sportivi

Fare attività fisica va al di là della semplice idea di appartenere a una disciplina sportiva: il movimento è una filosofia di vita, oltre che una ricetta antiage in grado di aiutarci a invecchiare con sorriso. Indossare i capi d'abbigliamento o gli accessori utili sarà un po' come portare chi amiamo con noi, anche durante l'allenamento. Ecco allora un po' di idee per regali sportivi.

Regali per la coppia!

Nel quotidiano, tra impegni di lavoro e figli o famiglia, la conquista più difficile è il tempo! Tempo per noi, tempo da vivere insieme, tempo per creare e fare o non-fare: tempo per riposarsi, coccolarsi, amarsi. A seconda delle vostre passioni la scelta è vastissima, sarà l'occasione per non rimandare oltre e scegliere un momento tutto per voi.

Per realizzare... quel sogno nel cassetto!

Abbiamo tutti un sogno nel cassetto e ci sono momenti in cui quel sogno va preso e guardato, non è più tempo di rimandare. Che sia il sogno dell'adolescente che si vedeva rockstar o il giro dell'Europa sulla due ruote il fattore chiave è uno: adattamento. Si tratta di una risorsa fondamentale per l'evoluzione umana e non riguarda solo te: è la capacità di adattare un sogno alla concretezza della vita quotidiana e richiede impegno, pensiero fuori dagli schemi e fantasia.

Regali per appassionati di cucina

Sono sempre più i numerosi i partner che detengono con orgoglio le chiavi della cucina. Perché non stuzzicare il loro spirito culinario con un nuovo accessorio per la casa? L'idea regalo da gustare insieme. Dall'impastatrice agli utensili utili come il set per biscotti e cioccolatini in silicone o il grembiule da personalizzare, tutto un mondo da leccarsi i baffi.

Leggi anche: regali ecologici per la cucina

Regali sexy

Per lui o per te? Entrambi, ovviamente. Il regalo autentico sarà il piacere, da raggiungere insieme. Tante candele per creare un'atmosfera soft, l'olio da massaggio o giochi erotici da sperimentare, che cosa ne dici del programma per la prossima cena delle feste? Potrebbe rivelarsi una fuga a due indimenticabile.

Idee regalo da uomo per la casa

Dedicato agli amanti del vino e non solo: il cavatappi elettrico, da tenere in bella vista in cucina, e per chi non può fare a meno di immaginare la propria casa come un open bar dove accogliere gli amici il cocktail shaker con tutta l'attrezzatura necessaria per trasformare le serate più belle in una festa. Passione per il fai da te? Ovviamente, trapano e kit per la manutenzione di casa: non passano mai di moda.

Regali tecnologici

Che cosa ne dici di un caricabatterie wireless? Estremamente utile, è in grado di ricaricare lo smartphone anche in viaggio. Un'idea regalo semplice, ma d'effetto è la cassa portatile da collegare allo smartphone: l'ideale per ascoltare musica e creare atmosfera ovunque. Per un regalo utile: la stampante, per trasferire tutte le vostre foto su carta, da collegare direttamente al telefono.

Contenuto sponsorizzato: Thewom.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Thewom.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina The Wom ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.