Regali

Regali creativi e pensati per chi ama l’arte

regali per amanti dell'arte
Scopri le idee per far felice chi ama la cultura e la storia dell'arte con un'idea regalo creativa

Regali per amanti dell'arte

Che cosa regalare a una persona appassionata di arte? Ci sono idee piccolissime ma capaci di strappare un sorriso, come un libro sul proprio autore preferito o gli oggetti con un approccio divertente, dai calzini alla tazza della colazione con i quadri più celebri: l'idea per un pensiero d'effetto che lascerà una carica buon umore all'istante. Se desideri un'idea regalo classica perché non puntare su un pacchetto viaggio o il biglietto per una mostra? Andare in una città d'arte alla scoperta della sua storia sarà un modo meraviglioso per assaggiare la cultura dal vivo.

Un'ulteriore ispirazione potrebbe arrivare dai materiali per dipingere, album per colorare dedicati agli adulti e idee per iniziare a usare la propria creatività. Dopo tutto se c'è una lezione che possiamo imparare dagli artisti è proprio questa: ognuno di noi ha bisogno di esprimere se stesso e la propria fantasia. Il bisogno di espressione è una delle più antiche pulsioni della storia umana e quando non ci prendiamo troppo sul serio può diventare una splendida avventura.

Quaderni con copertina a tema: idee regalo

Un'idea per chi ama scrivere oppure ne ha bisogno sul lavoro o all'università: un quaderno con una copertina speciale per portare con sé la carica di energia positiva dei propri autori preferiti, ogni giorno. Sarà un pensiero speciale.

Tutto per tirar fuori l'arte che c'è in noi: idee regalo

Quaderni da disegno, valigia con i colori, manuale da disegno, pennarelli speciali, ma anche forbici, fogli di carta colorata e tutto quello che possa servire per sperimentare la propria creatività. L'idea giusta per noi potrebbe venire dall'acquarello o dal collage, due tecniche incredibilmente interessanti. Hai mai provato a prendere appunti in versione visiva, per esempio con schizzi e disegni? Per il prossimo viaggio o per un diario della giornata differente saranno un'ispirazione stimolante.

Arte da indossare, idee regalo

Cosa ne dici dei calzini divertenti con alcuni fra i quadri più famosi della storia dell'arte? Un piccolo pensiero decisamente originale. Per iniziare la giornata col sorriso.

Libri d'arte: idee regalo

Non può mancare il libro giusto sullo scaffale di un appassionato d'arte. Su che cosa puntare? L'idea potrebbe cadere su un manuale o un libro fotografico con tante opere da sfogliare di cui leggere la storia nel dettaglio. Un'ulteriore ispirazione può arrivare dalle biografie: scoprire particolari sconosciuti sulle vite degli artisti preferiti sarà un viaggio nella loro genialità e un modo per rivivere le loro opere andando alla scoperta del contesto in cui sono nate.

Tazza della colazione per chi ama l'arte

Una tazza della colazione per un buon giorno speciale quella con il proprio quadro preferito. Per gli amanti del tè e degli infusi un dono perfetto anche da portare al lavoro e lasciare sulla scrivania: per fare pausa viaggiando con la mente.

Lego in versione artistica

Da costruire e appendere, questa volta il set Lego si ispira a un'opera di arte astratta, l'idea per appassionati e non solo. Le costruzioni, lo sappiamo, sono uno dei regali per i bambini che piacciono anche ai grandi, tanto che ora sono nati set completamente dedicati al pubblico adulto.

Idee regalo per un week end d'arte

Un pacchetto viaggio per immergersi in una città d'arte ed esplorare tutti suoi tesori, ecco l'idea per un anniversario speciale o per festeggiare il prossimo compleanno in modo indimenticabile.

Borsa shopper tema arte: idee regalo

Ecologica, da usare e tenere a portata di mano in auto o nella borsa, utile per portare libri e spesa: la borsa shopper in cotone ispirata ai dipinti celebri della storia dell'arte, l'idea per chi ha già tutto.

Contenuto sponsorizzato: Thewom.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Thewom.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata

Contenuto sponsorizzato: The Wom presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, The Wom potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.