Entertainment

Il bodyguard e la principessa: L’amore non conosce ostacoli nel film di Rai 1

il bodyguard e la principessa film rai 1
Arriva in prima visione tv su Rai 1 il film Il bodyguard e la principessa, una storia d’amore che nasce per caso ma che farà sognare tutti coloro che credono come non esistano confini o etichette in grado di ostacolare i sentimenti.

Rai 1 propone in prima visione tv il 15 maggio il film Il bodyguard e la principessa. Prodotto da Hallmark, il film di Rai 1 Il bodyguard e la principessa racconta la nascita dell’amore, a prima vista improbabile, tra una principessa in fuga per rivedere l’amato e il suo guardiaspalle.

On the road per gli Stati Uniti, Amelia e Grady scopriranno che l’amore non conosce confini sociali, etichette e limiti, rivelandosi come sempre sorprendenti. Protagonisti ne sono gli attori Philippa Northeast e Brant Daugherty.

La trama del film

Il film di Rai 1 Il bodyguard e la principessa prende il via proprio mentre la principessa Amelia (Philippa Northeast) si sta preparando a prendere il posto di regina una volta che sua madre Ava (Sarah Jane Redmond) si dimetterà dopo un anno. Ma è allora che si innamora di Wes (Andre Anthony), l'artista americano incaricato di dipingere il suo ritratto reale.

La regina chiarisce che non pensa che Wes sia la scelta giusta per Amelia; quindi, quando l'artista torna a casa a Chicago, Amelia escogita un altro motivo per viaggiare negli Stati Uniti: il compleanno imminente dello zio Andreas (Vincent Gale). È il piano perfetto... eccetto che la casa di Andreas a Beverly Hills è molto lontana da Chicago, e Wes non è in grado di incontrarla lì.

Per complicare ulteriormente le cose, Ava insiste per andare con Amelia e le confisca il passaporto, rendendo impossibile un volo veloce per Chicago. E forse l'ostacolo più grande è quando Amelia scopre che Grady Beck (Brant Daugherty), il fidato guardaspalle di Andreas, è ora incaricato di starle accanto in ogni momento. Non lasciandosi facilmente scoraggiare, pur di vedere Wes, Amelia decide di "prendere in prestito" l'auto di Grady per guidare fino a Chicago.

Quando il bel bodyguard scopre il suo piano e lo dice allo zio, Andreas accetta di aiutare Amelia a una condizione: Grady deve andare con lei. Partendo con Grady a bordo della cabriolet di Andreas, Amelia vive il viaggio on the road che aveva sempre sognato - e forse l'ultima possibilità di essere libera prima di assumersi sulle spalle le responsabilità di una regina.

Lungo il cammino, Amelia e Grady si aprono l'uno con l'altro e scoprono di avere più in comune e di divertirsi insieme più di quanto si aspettassero. Con ogni confine statale che attraversano, entrambi imparano che nei viaggi e nelle storie d'amore, la destinazione è meno importante del viaggio e della persona con cui lo condividi.

Il poster originale del film di Rai 1 Il bodyguard e la principessa.
Il poster originale del film di Rai 1 Il bodyguard e la principessa.

Un bodyguard dalle mille sfaccettature

"Credo davvero in questa storia e ho pensato che fosse davvero fantastico", ha raccontato Brant Daugherty, il protagonista del film di Rai 1 Il bodyguard e la principessa. Credo nei messaggi lanciati dalle produzioni Hallmark e mi ritengo molto fortunato di aver lavorato con loro".

"Le riprese, in Canada, sono state un vero piacere", ha ammesso. "È stata un'esperienza complessivamente molto positiva. La mia parte preferita è stata lavorare con Philippa Northeast, questo è il suo primo progetto per il pubblico americano. È stato un vero piacere lavorare con lei, è un'attrice molto talentuosa e dolce. Non vedo l'ora che tutti la conoscano e la apprezzino. Abbiamo avuto un'intesa incredibile, e Philippa ha reso l'esperienza meravigliosa dall'inizio alla fine", ha aggiunto.

"Interpretare Grady è stato un piacere, è un personaggio così propositivo e forte", ha continuato l’attore. "Amo il tipo forte e silenzioso perché è così divertente da interpretare. Grady è un uomo di poche parole e io sono attratto da questi ruoli. Entrare nella mente di Grady è stato davvero divertente. Adoro il modo in cui si sviluppa la sua relazione con Amelia".

"Al di là della sua corazza, Grady ha un profondo pozzo di emozioni irrisolte con suo padre e non è davvero sicuro di come superarlo. Grady è un personaggio molto sfaccettato e c'è tanto da scoprire. Mi è piaciuto interpretarlo in maniera così approfondita", ha concluso Daugherty parlando del ruolo che interpreta nel film di Rai 1 Il bodyguard e la principessa.

Il bodyguard e la principessa: Le foto del film

1/22
2/22
3/22
4/22
5/22
6/22
7/22
8/22
9/22
10/22
11/22
12/22
13/22
14/22
15/22
16/22
17/22
18/22
19/22
20/22
21/22
22/22
PREV
NEXT
Riproduzione riservata