Entertainment

Hercai: Amore e vendetta al centro della nuova dizi di Real Time

hercai serie tv turca real time
Real Time propone la serie tv turca Hercai – Amore e vendetta, destinata ad appassionare gli amanti delle dizi in grado di raccontare sentimenti, rivalse e valori su sfondi affascinanti.

Sbarca su Real Time in prima serata dal 15 aprile la serie tv turca Hercai – Amore e vendetta, una delle dizi di maggior successo di sempre. Vero e proprio fenomeno internazionale, composto da 69 puntate suddivise in tre stagioni, la serie tv turca di Real Time Hercai – Amore e vendetta è un dramma ricco di emozioni che combina elementi di amore, vendetta e riconciliazione in uno sfondo culturale e storico affascinante.

Ambientata nella maestosa provincia di Madin, nel sud-est della Turchia, utilizza le sue affascinanti location per raccontare una storia profondamente intrecciata di famiglie in conflitto. Hercai, la parola che compare nel titolo, in turco significa “Viola del pensiero”.

La trama della serie tv

Adattamento di un romanzo di Sumeyye Ezel, la serie tv turca Hercai – Amore e Vendetta, proposta da Real Time, racconta le vicende di Reyyan (Ebru Şahin, 4,2 milioni di follower su instagram), nipote della famiglia Sadoglu, una delle famiglie più forti di Midyat. Nonostante suo padre Hazar (Serhat Tutumluer) e suo zio Cihan (Serdar Ozer) siano figure importanti nella grande famiglia, il vero leader è suo nonno, Nasuh ( Macit Sonkun).

Nasuh ha maltrattato Reyyan, mentre è sempre stato più premuroso con sua cugina Yaren (Ilay Erkok). Il motivo è che Reyyan non è la sua nipote biologica. Reyyan, ignara di questo fatto, mentre va a cavallo cade e viene salvata da Miran (Akın Akınözü, 3,6 milioni di follower) che si innamora di lei e vorrebbe sposarla. Questa notizia permette a Yaren di vendicarsi di Reyyan, che gli ha portato via l'amata.

Dopo il matrimonio, Miran e Reyyan si recano nella loro villa per iniziare la loro nuova vita, ma Miran mette fine alla relazione dopo aver trascorso la prima notte con la novella sposa. Il motivo dietro a questo comportamento così malvagio è che il padre di Reyyan ha ucciso la madre e il padre di Miran molti anni prima e quest’ultimo è stato cresciuto dalla nonna per vendicarsi di quelle morti. I segreti nascosti di Miran verranno finalmente svelati nel corso della serie ed il loro amore supererà tutti questi ostacoli?  

Il poster originale della serie tv Real Time Hercai - Amore e vendetta.
Il poster originale della serie tv Real Time Hercai - Amore e vendetta.

Personaggi e temi

Conosciamo da vicino i personaggi principali della serie tv turca di Real Time Hercai – Amore e vendetta.

  • Miran Aslanbey: Portato avanti dalla sua sete di vendetta, Miran è un personaggio complesso il cui piano si complica quando si innamora di Reyyan.
  • Reyyan Sadoglu: Innocente e gentile, Reyyan è inizialmente rifiutata dalla sua famiglia dopo il matrimonio con Miran e lotta per trovare la sua forza e indipendenza.
  • Azize Aslanbey: La matriarca della famiglia Aslanbey e nonna di Miran, Azize ha un'influenza manipolatrice e oscura, essendo la principale architetta del piano di vendetta.

La serie tocca vari temi come il conflitto intergenerazionale, il peso delle tradizioni familiari, e la lotta interna tra il desiderio di vendetta e la ricerca dell'amore e del perdono. Hercai – Amore e vendetta mostra come i segreti e le menzogne possono distruggere relazioni e come la verità possa, in alcuni casi, portare a una possibile riconciliazione.

Hercai – Amore e vendetta è stata ben ricevuta sia in Turchia che a livello internazionale, con apprezzamenti particolari per le performance degli attori, la scenografia e la profondità della narrazione. La serie ha contribuito a rafforzare la popolarità del genere dizi, noto per le sue produzioni melodrammatiche e visivamente impattanti. Ma è soprattutto un esempio emblematico di come le telenovele turche abbiano saputo conquistare un pubblico globale, offrendo storie complesse e multistrato che esplorano le profondità dell'animo umano contro lo sfondo di paesaggi mozzafiato e ricca cultura.

Hercai - Amore e vendetta: Le foto della serie tv

1/35
2/35
3/35
4/35
5/35
6/35
7/35
8/35
9/35
10/35
11/35
12/35
13/35
14/35
15/35
16/35
17/35
18/35
19/35
20/35
21/35
22/35
23/35
24/35
25/35
26/35
27/35
28/35
29/35
30/35
31/35
32/35
33/35
34/35
35/35
PREV
NEXT
Riproduzione riservata