Entertainment

Cosa vedere su Disney+: Le novità di dicembre 2022

La guida completa, tra graditi ritorni e interessanti novità, per non perderti nessun titolo e orientarti, tra serie tv e film. Cosa vedere su Disney+ a dicembre 2022.

Il Natale è alle porte e, tra atmosfere di festa e alberi più luccicosi che mai, Disney+ si prepara a farvi compagnia con le sue novità di dicembre 2022. Arrivano infatti su Disney+ le serie tv Il mistero dei Templari (ispirata a un film cult) ma anche la tanto attesa The Patient.

Ma l’offerta non finisce qui. Vediamola nel dettaglio.

Le serie tv di dicembre 2022

  • La nostra ultima occasione – dal 2 dicembre

La nostra ultima occasione è la storia di Candela e Diego, che il pubblico seguirà in un viaggio attraverso l’amore. La serie è interpretata da Miguel Bernardeau, uno dei giovani attori spagnoli più promettenti nel ruolo di Diego, e da Aitana, la star della musica del momento e l’artista pop più importante in Spagna, che interpreta Candela.

  • Il mistero dei Templari – La serie – dal 14 dicembre

La vita di Jess Valenzuela viene stravolta quando un enigmatico sconosciuto le dà un indizio su un tesoro secolare che potrebbe essere collegato a suo padre, morto da tempo. Jess ha un talento per risolvere gli enigmi e la sua abilità viene messa alla prova quando lei e i suoi amici seguono una serie di indizi nascosti in manufatti e monumenti americani. Ma riuscirà Jess a superare in astuzia un trafficante di antichità del mercato nero in una corsa per trovare il più grande tesoro perduto della storia e scoprire la verità sul passato della sua famiglia?

Il misero dei Templari: Le foto della serie tv

1/4
2/4
3/4
4/4
PREV
NEXT
  • The Patient – dal 14 dicembre

Alan Strauss (Steve Carell) è un terapeuta tenuto prigioniero da un paziente, Sam Fortner (Domhnall Gleeson), che si rivela essere un serial killer. Sam ha un’inoslita richiesta terapeutica per Alan: frenare le sue pulsioni omicide. Per poter sopravvivere, Alan deve liberare la mente disturbata di Sam e impedirgli di uccidere di nuovo… ma Sam si rifiuta di affrontare argomenti critici, come sua madre Candace (Linda Emond).

Da solo, in prigionia, Alan scaba nel proprio passato attraverso i ricordi del suo vecchio terapeuta, Charlie (David Alan Grier), e si confronta con i suoi problemi repressi: la recente morte della moglie, Beth (Laura Niemi), e il doloroso allontanamento dal figlio religioso, Ezra (Andrew Leeds). Nel corso della sua prigionia, Alan scopre non solo quanto sia profonda la compulsione di Sam, ma anche quanto lavoro debba fare per riparare la frattura della sua stessa famiglia. Con il tempo che stringe, Alan lotta disperatamente per fermare Sam prima che diventi complice dei suoi omicidi o, peggio, diventi lui stesso un bersaglio.

  • American Horror Story: NYC – dal 28 dicembre

In American Horror Story: NYC, morti e sparizioni misteriose si moltiplicano in città. Nel frattempo, un medico fa una scoperta spaventosa e un giornalista locale finisce sulle prime pagine di tutti i giornali del giorno dopo. American Horror Story: NYC è l’undicesima stagione della pluripremiata serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Dal 28 dicembre 2022 solo su Disney+.

I film di dicembre 2022

Dicembre 2022 su Disney+ vuol dire innanzitutto tanti film da rivedere in famiglia pescando dal ricco catalogo. Noi vi segnaliamo gli inediti.

  • Diario di una schiappa – La legge dei più grandi – dal 2 dicembre

Le divertenti peripezie di Greg Heffley, studente delle medie ansioso e incline ai disastri, continuano in Diario di una schiappa – La legge dei più grandi. Il nuovo film originale si concentra sul complicato rapporto con il fratello maggiore Rodrick. Studente liceale dai capelli a spazzola, Rodrick è pigro e indisciplinato e passa troppo tempo a esercitarsi con la sua rock band, i Loded Diper. Sebbene ami tormentare Greg, alla fine prova un profondo affetto per il fratello minore.

  • Notte al Museo – La vendetta di Kahmunrah – dal 9 dicembre

Il film originale Notte al Museo – La vendetta di Kahmunrah è una nuovissima avventura animata che racconta i guai che si verificano ogni notte al Museo Americano di Storia Naturale quando il sole tramonta. Il lavoro estivo di Nick Daley come guardiano notturno del museo è un impiego impegnativo per uno studente delle superiori, ma il ragazzo sta seguendo le orme del padre ed è determinato a non deluderlo.

Fortunatamente, conosce l’antica tavoletta del museo che dà vita a tutto quando il sole tramonta ed è felice di rivedere al suo arrivo i suoi vecchi amici, tra cui Jedediah, Octavius e Sacagawea. Ma quando il sovrano Kahmunrah fugge con lo scopo di sbloccare il mondo sotterraneo egizio e liberare l’Esercito dei Morti, spetta a Nick fermare il folle e salvare il museo una volta per tutte.

  • Le pupille – dal 16 dicembre

Dalla scrittrice e regista Alice Rohrwacher e dal produttore premio Oscar Alfonso Cuaron, Le pupille è una storia di innocenza, avidità e fantasia. Il cortometraggio in live action parla di desideri, puri ed egoistici, di libertà e devozione e dell’anarchia che può fiorire nelle menti delle ragazze all’interno dei confini di un rigido collegio religioso durante il Natale.

Riproduzione riservata