Entertainment

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo: Belen e Cecilia Rodriguez in una clip esclusiva

belen rodriguez
Tra le protagoniste della quarta stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo su Prime Video, Belen e Cecilia Rodriguez ci raccontano in anteprima esclusiva la loro strategia: passare inosservate. Si rivelerà vincente per sfuggire ai ‘cacciatori’?

Belen Rodriguez e la sorella Cecilia Rodriguez sono tra le protagoniste della quarta stagione del reality thriller Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, lo show original Prime Video, in cui otto personaggi famosi, le celebrities, si mettono in gioco attraversando l’Italia intera per fuggire dagli hunters, i cacciatori. Dopo il clamore dei primi tre episodi disponibili dal 6 maggio in esclusiva su Prime Video, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo svelerà i rimanenti tre dal 13 maggio negli oltre 240 paesi e territori nel mondo in cui il servizio è disponibile.

Prodotta da Endemol Shine Italy, la nuova stagione della serie Prime Video Celebrity Hunted – Caccia all’uomo seguirà la fuga attraverso l’Italia di quattro coppie di celebri personaggi del mondo del cinema e dell’intrattenimento: Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, Guè ed Ernia, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani, e per l’appunto Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez. 

Il poster di Celebrity Hunted - Caccia all'uomo.
Il poster di Celebrity Hunted - Caccia all'uomo.

Cos’è Celebrity Hunted – Caccia all’uomo

Otto celebri personaggi italiani - l’attore Raoul Bova in coppia con la moglie, l’attrice Rocío Muñoz Morales, la modella e star televisiva Belen Rodriguez in coppia con la sorella, la modella e influencer Cecilia Rodriguez, i rapper Guè e Ernia, i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani – si mettono alla prova nella quarta stagione del format Prime Video Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, cercando di non farsi catturare da un team di “hunters” esperti.

Reduce dal successo delle prime tre stagioni, la nuova edizione tornerà a regalare al pubblico di Prime Video momenti di spettacolo carichi di suspense e adrenalina, con un pizzico di comicità. Celebrity Hunted - Caccia all’uomo è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche.

A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”. 

Celebrity Hunted: Caccia all'uomo 4 - Belen e Cecilia Rodriguez

1/24
2/24
3/24
4/24
5/24
6/24
7/24
8/24
9/24
10/24
11/24
12/24
13/24
14/24
15/24
16/24
17/24
18/24
19/24
20/24
21/24
22/24
23/24
24/24
PREV
NEXT

La clip in esclusiva

TheWom.it vi presenta oggi una clip in anteprima esclusiva degli ultimi tre episodi di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, su Prime Video dal 13 maggio. Protagoniste ne sono Belen e Cecilia Rodriguez, con la loro strategia di “passare inosservate”.

Riproduzione riservata