Entertainment

Bridgerton 3: Cosa aspettarsi dalla nuova stagione della serie tv Netflix

bridgerton 3 serie tv netflix
Tutti pronti per una nuova immersione romantica nel mondo della serie tv Netflix Bridgerton 3? Ecco qualche dritta utile a ingannare l’attesa prima che maggio sveli cosa accadrà ai #Polin.

L’attesa sta per finire: Bridgerton 3, la continuazione di una delle serie tv più viste di sempre su Netflix, sarà disponibile con i suoi primi quattro episodi a partire dal 16 maggio mentre i restanti quattro saranno in piattaforma dal 13 giugno. Ispirata ai romanzi di successo di Julia Quinn, la serie tv Netflix Bridgerton 3 vede gli otto affiatati fratelli della famiglia Bridgerton cercare l’amore e la felicità nell’alta società londinese.

Da Shondaland e dalla nuova showrunner Jess Brownell, Bridgerton torna per la una terza stagione e trova la timida Penelope Featherington (Nicola Coughlan) che dopo aver sentito le parole denigratorie di Colin Bridgerton (Luke Newton) nei suoi confronti ha finalmente accantonato la cotta di lunga data per lui. Penelope ha tuttavia deciso che è arrivato il momento di trovare un marito che le garantisca sufficiente indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano dalla madre e dalle sorelle. Ma la mancanza di autostima fa sì che i suoi tentativi di sposarsi falliscano clamorosamente.

Nel frattempo Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e un atteggiamento molto spavaldo, ma è avvilito nel constatare che Penelope, l'unica persona che lo ha sempre apprezzato così com'era, gli sta dando il benservito. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, Colin si offre di farle da mentore per aiutarla a trovare fiducia in se stessa e quindi un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a sortire un effetto anche troppo positivo, Colin è costretto a chiedersi se i suoi sentimenti per la ragazza siano davvero solo amichevoli.

A complicare le cose per Penelope interviene la rottura con Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amica in un posto molto improbabile. Inoltre, la sua presenza sempre maggiore nell'alta società le rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.

Vecchie e nuove conoscenze

Nella serie tv Netflix Bridgerton 3 rivedremo molti dei volti che abbiamo imparato ad amare e conoscere. Mentre Nicola Coughlan e Luke Newton prendono il comando della storia nei panni di coloro che sono stati già ribattezzati i #Polin, accanto a loro ritroveremo anche Claudia Jessie (Eloise), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Golda Rosheuvel (Regina Charlotte), Adjoa Andoh (Lady Danbury), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Hannah Dodd (Francesca Bridgerton), Simone Ashley (Kate Sharma), Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Harriet Cains (Philipa Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), Jessica Madsen (Cressida Cowper), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Polly Walker (Portia Featherington), e Julie Andrews (Lady Whistledown).

Hugh Sachs (Brimsley), Emma Naomi (Alice Mondrich), e Kathryn Drysdale (Genevieve Delacroix) completano il cast principale. Ma prepariamoci anche a conoscere tre nuovi personaggi che animeranno le vicende. Daniel Francis interpreterà Marcus Anderson, un nuovo affascinante personaggio; James Phoon avrà il ruolo di Harry Dankworth, che potrebbe mancare di arguzia ma compensa con un aspetto affascinante; e Sam Phillips che apparirà come Lord Debling, un nuovo pretendente per Penelope.

"Fan di Polin, vi vedo!" ha esordito lo scorso giugno Coughlan nel presentare la serie. "Questa stagione Penelope ritorna a Londra determinata a diventare una nuova donna con una nuova indipendenza... Non vediamo l'ora di portarvi con noi per un nuovo giro in carrozza in cui nulla è scontato". Secondo la sinossi ufficiale, Penelope è pronta a rinunciare alla sua cotta di lunga data su Colin. Tuttavia, questo non significa che abbia chiuso con l'amore. Invece, Penelope ha deciso che è ora di prendere un marito… e preferibilmente uno che le darà la libertà di continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano dagli occhi indiscreti di sua madre e delle sue sorelle.

Il poster italiano della serie tv Netflix Bridgerton 3.
Il poster italiano della serie tv Netflix Bridgerton 3.

Cosa intuiamo dalle immagini

Le prime foto diffuse della serie tv Netflix Bridgerton 3 offrono agli spettatori scorci di ciò che li attende. L'autrice dei romanzi di Bridgerton, Julia Quinn, è entusiasta che gli amanti dei suoi libri abbiano già modo di pregustarsi ad esempio una delle scene più iconiche delle nuove puntate, il momento in cui Penelope aiuta Colin a medicare la sua mano sanguinante.

"Nel libro, è il momento in cui hanno la loro prima conversazione realmente profonda. Nello serie tv, accade qualcosa di simile, ma è sempre molto intimo curare le ferite di qualcuno," ha evidenziato. "Costringe i due ad essere più vicini quanto normalmente non lo siano".

Altre nuove immagini mostrano la vita degli altri Bridgerton, inclusa la matriarca Violet, insieme a Eloise, Benedict e Francesca, che la showrunner e sceneggiatrice Jess Brownell chiama "la più diversa" tra tutti i fratelli della famiglia. "È molto introversa”, ha specificato Brownell. "[Lei] metterà davvero Violet in difficoltà perché non è come gli altri suoi figli, quindi testerà per davvero i suoi istinti genitoriali."

Per quanto riguarda i fratelli Bridgerton, Brownell anticipa che Anthony sarà "protettore della sua pace". "È così bello rivedere nuovamente Johnny e Simone: ora sono affettuosi e giocosi". Al di là dei Bridgerton, le foto anticipano un grande cambiamento per Will Mondrich e sua moglie Alice.

Bridgerton 3: Le foto

1/24
2/24
3/24
4/24
5/24
6/24
7/24
8/24
9/24
10/24
11/24
12/24
13/24
14/24
15/24
16/24
17/24
18/24
19/24
20/24
21/24
22/24
23/24
24/24
PREV
NEXT
Riproduzione riservata